Incontro a Versailles, ai piedi della statua equestre del Re Sole Luigi XIV. Dopo essere stati accolti dalla guida, sarete accompagnati in una visita guidata all'interno degli Appartamenti Reali. Passeggerete per il palazzo e conoscerete la sua storia, compreso il fatto che è stato la casa di tre dei più illustri re di Francia per oltre 100 anni.
Dopo la visita interna del Palazzo e dopo aver salutato la guida, avrete l'opportunità di rimanere più a lungo e di approfittare del biglietto del passaporto per trascorrere un po' di tempo libero nei giardini, un parco di 809 ettari ricco di fontane, statue e giardini formali classici.
Vi lasceremo poi decidere se noleggiare un golf cart (non incluso nel prezzo) per godere appieno della tenuta, o prendere il trenino (non incluso nel prezzo) per i Trianons e visitare La Aldea de la Reina.
Avrete anche la possibilità di assistere allo spettacolo dei Giardini Musicali se visitate Versailles il martedì o il venerdì, o allo spettacolo delle Fontane Musicali se visitate il sabato o la domenica (incluso nel prezzo del passaporto).